April 12, 2020

Please reload

Post recenti

GRAZIE a chi si occupa della nostra salute

March 24, 2020

Vogliamo dire un grande GRAZIE a tutti quelli che in questo momento di grave difficoltà si prodigano per gli altri e per mantenere in piedi la nostra società: autorità politiche, medici, infermieri, farmacisti, aiutofarmaciste, poliziotti, militari, impiegati delle case per anziani, cassiere dei grandi magazzini, addette alla pulizia e disinfezione, impiegati della nettezza urbana, autotrasportatori, docenti, giornalisti, postini, volontari, ecc. ecc.

 

Se tutti restiamo a casa oppure usciamo solo se strettamente necessario, riduciamo del 75% i contatti esterni, limitando così le possibilità di trasmissione del virus. Per questo motivo medici, infermieri e tutto il sistema sanitario ci ringraziano se #StiamoaCasa !

 

Mai come in questo periodo ognuno deve pensare agli altri: manteniamo una distanza fisica, non emotiva. Possiamo stare vicini con le parole e con gli scritti, avendo ognuno rispetto dell'altro. Durante questo non semplice periodo, stiamo reimparando che si può stare vicini uno all'altro anche mantenendo le distanze.

 

Andrà tutto bene, e INSIEME ce la faremo.

 

Ancora GRAZIE a tutti!

 

Please reload

Seguici
Please reload

Cerca per tag