Partito Popolare Democratico e Generazione Giovani - Sezione di Lugano - ©2016

Visitatore numero

Please reload

Post recenti

Una nuova bandiera per la Sezione di Lugano del Partito Popolare Democratico e Generazione Giovani

March 7, 2017

La Sezione di Lugano del Partito Popolare Democratico e Generazione Giovani ha deciso di indire un concorso per la creazione di una nuova bandiera sezionale.

 

Lo scopo è quello di creare un nuovo simbolo, nel quale possano identificarsi tutti i popolaridemocratici di Lugano, tenendo conto del fatto che negli ultimi anni il territorio della città si è progressivamente ampliato con l'aggregazione di altri Comuni.

 

La partecipazione è aperta a tutti senza limitazioni di sorta. Per la realizzazione della nuova bandiera i concorrenti potranno tenere in considerazione le linee grafiche e la simbologia delle bandiere sezionali PPD ancora conservate, fare riferimento ai valori fondanti del Partito Popolare Democratico oppure dare libero sfogo alla propria fantasia.

 

I progetti andranno presentati entro il 16 giugno 2017.

 

I vincitori saranno scelti dall'Ufficio presidenziale della Sezione e proclamati in occasione dell'Assemblea sezionale del 25 ottobre 2017: i primi tre classificati saranno ricompensati rispettivamente con 500.-, 250.- e 100.- fr.

 

 

Il bando di concorso è scaricabile dal rinnovato sito internet della Sezione PPD e GG Lugano (www.ppd-lugano.ch), mentre ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo a PPD Sezione di Lugano, via Giuseppe Bagutti 22, 6900 Lugano oppure a info@ppd-lugano.ch 

Please reload

Seguici
Please reload

Cerca per tag